
Medicina estetica

TOSSINA
BUTOLINICA
L’impiego della tossina botulinica (Botox) sulle rughe dinamiche di fronte e occhi ha lo scopo di appianare le rughe di espressione, ringiovanire lo sguardo e far apparire il viso più fresco e riposato.
È un trattamento che si esegue in regime ambulatoriale, della durata di 10 minuti circa. Il risultato, visibile dopo circa 3-4 giorni dura in media 5-6 mesi.

FILLERS
​
La medicina estetica oggi offre innumerevoli possibilità di migliorare l’aspetto del proprio viso rendendolo più giovane e fresco: un ruolo cardine in questo processo di ringiovanimento lo giocano i filler a base di acido ialuronico. Il trattamento permette di correggere rughe medio/profonde del viso e ripristinare volumi mancanti.
È possibile trattare: labbra, mento e contorno mandibolare, naso (rinofiller), solchi nasogenieni e rughe della marionetta, codice a barre, zigomi e occhiaie e glutei.
Il filler viene effettuato in regime ambulatoriale, in 10-15 minuti a seconda della/e zona/e da trattare e il risultato, immediatamente visibile, ha una durata da 5 a 12 mesi a seconda della zona.

PEELING
CHIMICI
Il peeling chimico è una procedura che permette l’Esfoliazione della pelle in seguito all’applicazione di sostanze chimiche
Trova impiego nella:
Rigenerazione della pelle (nuova pelle)
Nel Migliorare l’incarnato e l’aspetto dei pori
Nel Trattamento di macchie, acne e rughe superficiali e melasma.
Possono essere trattate anche zone come: Viso, mani, décolleté.

LASER
​
In ambito dermatologico, il trattamento laser è una procedura minimamente invasiva che sfrutta la luce collimata per trattare lesioni cutanee, sia patologiche che puramente estetiche (cicatrici, rughe, smagliature, macchie pigmentate ecc.)

LIFTING MININVASIVO
CON FILI DI TRAZIONE
È una procedura ambulatoriale che permette, grazie all’utilizzo di fili inseriti sottopelle e completamente riassorbibili, di ripristinare la giovinezza del volto non lascisndo cicatrici. La durata è variabile e dipende dai fili utilizzati

NEEDLING
CON DERMAPEN
Il needling è una procedura microchirurgica usata per stimolare la pelle in profondità all’autorigenerazione. Si effettua attraverso “micropunture”, date da un manipolo a forma di penna e dotato di un’estremità usa e getta con tanti microaghi puntiformi, che viene passato sulla pelle.
Le indicazioni elettive del needling sono rappresentate dall’ invecchiamento del viso, collo e decolleté, rughe perioculari e peribuccali, cicatrici da acne e, pur con alcuni limiti, dalle smagliature.